Siamo ancora sulle nuvole e questo ritorno alla realtà non ci sembra particolarmente toccare…
Troviamo finalmente un attimo per scrivervi dal profondo dei nostri cuori e dirvi quanto vi siamo grati di aver camminato, corso, sudato questi mesi intensissimi fino al nostro grande giorno.
Cami: in quel corpo aggraziato, esile ed elegante si nasconde un leone, un pilota di formula uno, un batterista degli ACDC. Una ricetta esplosiva di delicatezza, educazione, classe, pazienza e poi di rapidità di pensiero, organizzazione, problem solving, intelligenza.. Grazie per aver tenuto insieme ogni pezzetto di questo giorno incredibilmente perfetto, per averci accudito e rassicurato, per aver semplificato e previsto!
Marti: sei arte, romanticismo, passione, follia, possibilità, sogno, empatia, la tua mente corre velocissima …per star dietro a quel cuore esplosivo, che sente, prova e vede a colori il mondo intero.. Ci hai fusi insieme meglio di quanto avremmo potuto fare noi…Grazie per aver finito le mie frasi prima ancora che le concludessi, per aver tradotto in magia i nostri sogni..per averci fatto sentire compresi, letti e tanto importanti ogni istante di questo viaggio.
Che dirvi ragazze.. Il nostro matrimonio è stato il più bel matrimonio a cui siamo stati! Avete trasferito l’idea di fiaba d’amore, di eroi anacronistici e principesse alternative, avete trasferito l’idea di casa e di sogno che tanto volevamo regalare, facendo sentire ognuno dei nostri ospiti importante come meritava, amato come lo amiamo noi!
Non potevamo desiderare di più perché per noi di più non può esistere.. Tutto era perfetto, tutto come lo avevamo sempre desiderato… o addirittura osato solo immaginare.
La nostra fiaba inizia qui e voi avrete per sempre uno dei posti di onore, grazie a voi e a ognuno della vostra squadra!